Welcome to MEB Progetto Ambiente - Edilizia, costruzioni, tagliamuri - Nardò (Lecce)!
HomePageserviziI nostri lavoriLocationContattaci
edilizia
EDILIZIA

MEB Progetto Ambiente è un’azienda che opera nel campo dell’edilizia e si occupa di tutto ciò che riguarda le costruzioni edili, mettendo a disposizione della propria clientela tutta l'esperienza nel campo delle nuove costruzioni civili ed industriali.

Effettuiamo anche lavori di ristrutturazione di immobili, offrendo le migliori e più vantaggiose soluzioni tecniche, puntando sulla qualità dei materiali, sull’efficacia degli strumenti utilizzati e su personale qualificato e specializzato.

Eseguiamo servizi di:

• ammodernamento
• rifacimento
• rifiniture d’interni ed esterni
• manutenzione ordinaria

Interveniamo nelle fasi della progettazione, direzione lavori, direzione del cantiere, sicurezza, impiantistica, coordinamento dei fornitori. Garantiamo un assiduo controllo nelle fasi citate, curando ogni dettaglio ed operando nel rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza sul luogo di lavoro (D.Lgs. 626/94 - D.Lgs. 494/96 e rispettive modifiche).

demolizioni
DEMOLIZIONE CONTROLLATA

MEB Progetto Ambiente è specializzata nella demolizione controllata di strutture in cemento armato su edifici civili ed industriali.

L’esecuzione del lavoro è basata sulle esigenze del cliente, nel pieno rispetto della sicurezza, delle vigenti norme e degli standard che regolano la tipologia d'intervento.

La tecnica della demolizione controllata è basata sull'utilizzo di strumenti diamantati a disco o a filo, tagliamuri, carotatrice e mezzi idraulici di divaricazioni e compressione, con la possibilità di operare nel settore del cemento armato e calcestruzzo in genere, evitando i metodi tradizionali a percussione. Tale tecnica consente di operare sulle strutture senza esercitare un effetto invasivo nei confronti dell'ambiente circostante, riducendo al minimo le vibrazioni, la rumorosità e la dispersione di polveri.

Effettuiamo la frantumazione dei materiali derivanti dalla demolizione e della separazione del materiale ferroso dal calcestruzzo frantumato, in modo da facilitare il trasporto dei materiali ed il loro riutilizzo opportuno.

tagliamuri
TAGLIAMURI

MEB Progetto Ambiente esegue la demolizione controllata di manufatti in cemento armato mediante utensili diamantati a disco e a filo, carotatrici e mezzi idraulici di divaricazione e compressione. Il taglio di tali manufatti, nonché pareti e muri, avviene con un apposito attrezzo: la tagliamuri.

La tagliamuri è una macchina montata a dei binari guida, fissati con tasselli ad espansione su appositi supporti sul quale scorre un motore che muove un disco diamantato dal diametro minimo di 600 mm ad un massimo di 1600 mm, raggiungendo cosi una profondità massima di oltre 700 mm.

La tagliamuri riesce a tagliare qualsiasi materiale come elementi di muratura in pietrame, muratura a secco, muratura in mattoni, prolungamento di apertura di porte e finestre, roccia, pavimenti industriali, massetto al quarzo e su richiesta, con appositi attacchi professionali, riesce a tagliare le rampe delle scale.

La tagliamuri diviene particolarmente adatta per il taglio di pareti e solai anche di spessori consistenti superiori ad un metro.

I vantaggi per il cliente sono notevoli:

• riduzione dei costi dovuti agli interventi di ripristino
• riduzione delle spese per la tradizionale demolizione    ecologica
• rapidità di esecuzione senza la necessità di    interrompere o sospendere i lavori.

impianti
IMPIANTI ELETTRICI, IDRICI E FOGNARI

MEB Progetto Ambiente si occupa della realizzazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici, idrici e fognari, civili ed industriali.

Tecniche, procedure ed una organizzazione altamente qualificata, dinamica ed efficiente, permettono di realizzare impianti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, per migliorare le strutture ed i servizi, garantendo la massima assistenza.

La cura nella scelta dei materiali e l'accuratezza della messa in opera degli stessi garantiscono una lunga durata nel tempo. I materiali adoperati offrono soluzioni economiche e adeguate a qualsiasi tipo di problema dell'edilizia civile ed industriale.

Una corretta manutenzione e un assistenza programmata permettono di mantenere funzionali nel tempo gli impianti realizzati.

pavimentazioni
PAVIMENTAZIONI

MEB Progetto Ambiente effettua la posa delle più diffuse tipologie di pavimentazione ad uso civile ed industriale, per interni ed esterni.

La disponibilità di personale esperto e qualificato permette di ottenere la massima soddisfazione del cliente, rispondendo ad ogni esigenza con professionalità e celerità.

Proponiamo materiali selezionati e testati con cura ed utilizziamo gli strumenti e gli accorgimenti necessari per la buona riuscita di ogni lavoro.

Innovazioni, nuovi prodotti tecnici, evoluzione dei materiali, ci spingono ad essere costantemente aggiornati per offrire un servizio di qualità.





Meb Progetto Ambiente
Azienda Certificata



con attestazione SOA di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici
Informazioni Personali: DoreenCard




Mia HomePage: http://www.khansaherbal.com/
Residenza: Italy, Rive
Interessi: Dog sport

Firma:
Silahkan kunjugi website saya Silahkan periksa blog aku - http://www.khansaherbal.com/ (<a href=http://www.khansaherbal.com/>www.khansaherbal.com</a>)

Extra Info:
Halo, perkenalkan aku blogger, telah kurang ekstra 1 tahun ini ini mengenal bisnis Internet.Lihat situs saya disini; http://www.khansaherbal.com/ (www.khansaherbal.com)
Attuale Status Utente: Offline

Ultimi 10 Commenti by DoreenCard:

Ultimi 10 Articoli Inseriti inviati by DoreenCard:

Accessi.IT
MEB PROGETTO AMBIENTE
Edilizia | Ristrutturazione | Progettazione
Via Fratelli Spinelli, 5 - 73048 Nardò (Le)
Cell. 335.7495223